LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CONTINUANO LE CALDE NOTTI AL MORUMBI

GIOVEDÌ 7 LUGLIO LA DISCOTECA DI MOLA SI TRASFORMERA’ IN UN VERO TEMPIO HIP HOP VILLAGE. GLI AMANTI DEI SUONI BLACK POTRANNO BALLARE I PIU’ GRANDI SUCCESSI DI QUESTO RICERCATISSIMO GENERE MUSICALE

CONTINUANO LE CALDE NOTTI AL MORUMBI

Quando il Sudamerica incontra Brooklin e le strade delle mitiche metropoli Yankee nasce Hip Hop Village: il grande villaggio globale della discoteca Morumbi di Porto Azzurro (loc. Mola) in cui la caliente “noche latina” di matrice brasiliana sposa la “street culture” figlia delle periferie nere degli States.
Per tutti gli amanti dei suoni black, giovedì 7 luglio, il Morumbi si trasformà in un vero tempio Hip-Hop e R&Bin cui ballare i più grandi successi di questo genere musicale amatissimo dal pubblico giovanile e riscoprire le radici che ne hanno dato il successo alla metà degli anni ’80: un lungo viaggio attraverso Public Enemy, LL Cool J, Eminem, 50 Cents, Jennifer Lopez, Jay-Z, Snoop Dog, Destiny’s Child.
Nel privee, per i più tradizionali, selezioni a base di Commerciale & Latinoamericano.
Il giovedì è la magica serata cosmopolita del Morumbi dove diventa più facile incontrarsi, conoscersi e divertirsi al suono di 1000 colori, lingue e culture diverse.
Appuntamento alle ore 20 per un aperitivo rinfrescante e la cena al tavolo a base di carne e pesce alla griglia o una pizza veloce.
Dalle ore 22 parte la grande discoteca.
Al bar del Morumbi, inoltre, è sempre possibile sperimentare i veri cocktails brasiliani alcolici (Mojito, Caipirinha, Caipirissima, Caipiroska, Daiquiri, Pinha colada)
e tutti quelli analcolici a base di frutta tropicale (kiwi, papaya, mango, maracuja, graviola, cocco, ananas, acai, banana).
Ricordiamo il super appuntamento VIP del prossimo sabato 9 luglio con Gualtieri & Bordignon della squadra di calcio del Cervia nota al grande pubblico per il primo esperimento di calcio-reality TV “Campioni” e nella pista “Boca do Mundo” la dj-star Joy Kitikonti: uno dei maggiori dj italiani del genere Techno-House-Elettro.