LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RIO MARINA: SANTILLI SI DIMETTE DA CAPOGRUPPO DELL’OPPOSIZIONE

IL CANDIDATO DEL 2001 MOLLA LA GUIDA DEL GRUPPO MA RESTA IN CONSIGLIO. LE DIMISSIONI SEGUONO LA DESIGNAZIONE DI FABRIZIO ANTONINI A PORTAVOCE DELL'OPPOSIZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

RIO MARINA: SANTILLI SI DIMETTE DA CAPOGRUPPO DELL'OPPOSIZIONE

Con una lettera fatta pervenire ieri in Comune, l’Architetto Walter Santilli ha comunicato al Presidente del Consiglio Comunale di Rio Marina la volontà di lasciare la carica di Capogruppo consiliare dell’opposizione, alla data del 30 giugno p.v.
“La distanza dalla città dove risiedo e abito -ha scritto Santilli- comporta un grande impegno, al quale non sarei in grado di assolvere, ancor più in vista della non lontana scadenza amministrativa comunale. Tengo a precisare -conclude nella sua lettera il Capogruppo- che continuerò a mantenere il ruolo di consigliere comunale fino al termine del mandato amministrativo”.
La presa d’atto delle dimissioni avverrà nel corso del prossimo consiglio comunale. Nella prima seduta utile successiva il gruppo di minoranza dovrà provvedere alla designazione del successore.
Ricordiamo che poche settimane fa Fabrizio Antonini ha comunicato la sua designazione a “portavoce” del centrosinistra nel Consiglio Comunale riese.