LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CONFCONSUMATORI: UNO SPORTELLO ANCHE A PORTOFERRAIO

SARA’ UBICATO NELL'’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E RISPONDERA’ ALLE ESIGENZE DEI CONSUMATORI IN MERITO A QUESTIONI LEGATE AL CONSUMO DEI BENI

CONFCONSUMATORI: UNO SPORTELLO ANCHE A PORTOFERRAIO

La Confconsumatori comunica che dal giorno 2 luglio 2005 aprirà un proprio sportello informativo per la prima assistenza al consumatore presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Portoferraio, al piano terreno del Palazzo della Biscotteria.
Lo sportello, attivato grazie alla disponibilità del Comune, resterà aperto il sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00, per due volte al mese. Per i mesi di luglio ed agosto le prossime aperture saranno il 23 luglio, 6 agosto e 27 agosto 2005. Per informazione gli interessati potranno telefonare, nello steso giorno ed orario, al numero 0565/937209.
Durante l’orario di apertura l’associazione Confconsumatori risponderà alle esigenze di quei consumatori ed utenti alle prese con le questioni legate al consumo di beni, all’accesso ai servizi pubblici e privati (come ad esempio telefonia, energia, gas ecc…), ai contratti con le assicurazioni, Rc Auto, prezzi, commercio, contratti di viaggio, canone Rai, privacy, multiproprietà, banche, poste, risparmio (bond parmalat, Argentina, Cirio ecc.), anatocismo. Gli interessati troveranno nel nuovo sportello l’assistenza di personale qualificato che da anni si occupa delle battaglie giudiziarie e non dei consumatori.