LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

INIZIATA LA PRIMA CALIENTE SETTIMANA DEL MORUMBI

MARTEDÌ 28 GIUGNO "MARACANÀ"

Dopo la fantastica inaugurazione con la dj-star Ricky Le Roy e la consueta straordinaria atmosfera che ha reso la discoteca di Porto Azzurro (loc. Mola) una meta privilegiata per i nottambuli di tutta la Toscana arriva “Maracanà” il vero martedì brasiliano dove parlare, conoscersi, provare una stuzzicante cena, un rinfrescante cocktail e naturalmente scatenarsi sotto il ritmo degli energici sound perchè la vera festa e la torcida carioca abbia davvero inizio! Appuntamento alle ore 20 per un aperitivo rinfrescante e la cena al tavolo a base di carne e pesce alla griglia o una pizza veloce.
Dalle ore 22 parte la grande musica con selezioni a base di Latinoamericano & Commerciale. Al bar del Morumbi, inoltre, è sempre possibile sperimentare i veri cocktails brasiliani alcolici (Mojito, Caipirinha, Caipirissima, Caipiroska, Daiquiri, Pinha colada)
e tutti quelli analcolici a base di frutta tropicale (kiwi, papaya, mango, maracuja, graviola, cocco, ananas, acai, banana). Ricordiamo il super appuntamento VIP del prossimo sabato 2 luglio con PATRICK del “Grande Fratello” e “Striscia la Notizia”
e nella pista “Boca do Mundo” la dj-star Franchino: uno dei maggiori dj italiani del genere Techno-House-Elettro.