LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ASA: MANUTENZIONE ALLA PILA E CHIUSURA DELL’UFFICIO DI VIA MANZONI DOMANI 28

DUE COMUNICAZIONI DI SERVIZIO DEL GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO (lun. 27 giu, ore 18.00)

ASA: MANUTENZIONE ALLA PILA E CHIUSURA DELL'UFFICIO DI VIA MANZONI DOMANI 28

Le squadre tecniche di ASA saranno al lavoro domani martedì 28 giugno 2005 per effettuare un intervento di manutenzione alla rete idrica di Marina di Campo.
Nel dettaglio verrà eseguita la bonifica di una valvola difettosa della tubazione principale di distribuzione dell’acquedotto pubblico da 350 millimetri di diametro esterno: si tratta di un intervento che serve a garantire il corretto funzionamento della rete locale, specie in questo periodo estivo contrassegnato dagli elevati consumi.
Durante l’effettuazione dei lavori si verificherà la sospensione del servizio idrico in tutto il territorio di Marina di Campo, compresa la zona de La Pila, dalle ore 8 sino alla conclusione, prevista attorno alle ore 12 della stessa giornata di domani martedì 28 giugno.
Al ritorno dell’acqua potranno verificarsi, nelle ore immediatamente successive, possibili fenomeni di torbidità, che comunque si esauriranno rapidamente. ASA si scusa con la cittadinanza per i possibili disagi, assicurando il ripristino quanto più rapido possibile delle normali condizioni di servizio.Per consentire le operazioni di aggiornamento degli archivi informatici aziendali.
Inoltre ASA informa tutti i clienti elbani del servizio idrico che allo scopo di procedere all’aggiornamento degli archivi informatici, domani martedì 28 giugno 2005 l’ufficio commerciale ASA di viale Manzoni, 11/a a Portoferraio, resterà chiuso per l’intera giornata.
Asa si scusa per gli eventuali disagi, ricordando che l’attività riprenderà regolarmente il giorno successivo mercoledì 29 giugno (orario 9-12).