Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

INIZIA SABATO L’ESTATE DEL MORUMBI’

FRA GLI OSPITI COSTANTINO E LOREDANA LECCISO

Inizia sabato 25 giugno l’estate del Morumbì di Porto Azzurro.
Fratello gemello del club fiorentino Maracanà, per tutta l’estate il Morumbi di Porto Azzurro (a Mola) presenterà – come di consueto – i migliori spettacoli di samba e capoeira, i grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiano, il top dei dj nazionali ed internazionali (in collaborazione con il prestigioso dance team Metempsicosi) e naturalmente quella straordinaria atmosfera carioca che, complice il mare, farà sognare i presenti trasportandoli – almeno con la fantasia – su una stupenda e assolata spiaggia di Rio o Bahia. Quello che invece non risulterà fantasia, sono gli spettacoli in programma e la tipica cucina brasiliana (churrasco, mariscada, fejolada, mukeka, etc. unite a pizza e grigliate di carne) che condurranno per mano i presenti in una dolcissima e frizzante serata, dopo un intenso giorno di sole, mare, passione. E che la vacanza abbia finalmente inizio!

Morumbi resterà aperto nel mese di luglio dal martedì alla domenica (con ingresso gratuito tutti i giorni tranne venerdì e sabato) e ad agosto sette giorni su sette con 2 piste esterne e 1 interna.
Questa la programmazione settimanale: martedì-mercoledì-domenica, selezioni a base di Commerciale e Latinoamericano; giovedì, selezioni a base di Hip Hop; venerdì, cena-spettacolo con le migliori orchestre Latinoamericane e selezioni a base di Commerciale e Latinoamericano (2 piste); sabato, cena-spettacolo con le migliori orchestre Latinoamericane e “Bocca do Mundo” (in pista coi migliori dj Techno-Elettro italiani quali – a rotazione – Mario Più, Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Joy Kitikonti, Franchino, Sandro Vibot, massimo Cominotto); aperto anche il privee con selezioni a base di Commerciale e Latinoamericano.
Nel mese di agosto, presente ogni sera spettacolo brasiliano tradizionale con Capoeira, Samba, Aixe, Makulele.

Tra i grandi ospiti segnaliamo: sabato 2/7, Patrick del “Grande Fratello” e “Striscia la Notizia”; sabato 9/7, dalla trasmissione “Campioni” arrivano Gualtieri e Bordignon; sabato 16/7, dalla trasmissione “Uomini e Donne” arriva Francesco Arca; venerdì 22/7 e sabato 23/7, concerto del Re del Samba brasiliano Neguinho da Beja-Flor che effettuerà al Morumbi 2 date esclusive per l’Italia del suo tour europeo (Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Germani); sabato 23/7, ospite speciale Loredana Lecciso; sabato 6/8, ospite speciale Costantino.