Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TURISMO : PARLA MASSIMO DE FERRARI

IL PRESIDENTE DI ELBAPROMOTION INTERVISTATO DA RITA BLANDO PER “TENEWS” E’ OTTIMISTA. “NONOSTANTE UN ANDAMENTO ALTALENANTE NELLA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE LE PREVISIONI SONO POSITIVE”

TURISMO : PARLA MASSIMO DE FERRARI

A stagione appena iniziata e dopo gli ultimi interventi del Presidente dell’Associazione Albergatori che parla di un comitato super-partes per il rilancio del prodotto “Elba” e dell’analisi del responsabile del CNA Gianluca Sanna, abbiamo sentito il Presidente di Elbapromotion che invece è alquanto ottimista.
DOMANDA: Massimo De Ferrari presidente di Elba Promotion, si parla di turismo, si parla di promozione dell’Elba , come pensa che andra’ questa stagione 2005?
DE FERRARI:E’un anno con chiaroscuri per quanto riguarda il turismo , senza certezze. L’unica certezza è che fino ad adesso abbiamo avuto un andamento altalenante con qualche segno negativo. Nella seconda parte dell’anno a partire dalla seconda metà di giugno le previsioni sono abbastanza positive .
Le nostre previsioni sono che a fine anno dovremmo avere i dati piu o meno dello scorso anno. Sarà premiato, penso, chi offre delle motivazioni un po’ diverse dal solito, quindi un turismo di qualità, un turismo sportivo, un turismo innovativo rispetto al solito.
r.b.