Quantcast
TURISMO E AMBIENTE: LA PROVINCIA PREMIA I COMUNI CHE HANNO OTTENUTO LE BANDIERE BLU E LE VELE - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TURISMO E AMBIENTE: LA PROVINCIA PREMIA I COMUNI CHE HANNO OTTENUTO LE BANDIERE BLU E LE VELE

COINVOLTI NELL’INIZIATIVA TUTTI E OTTO I COMUNI DELL’ELBA INSIEME A SAN VINCENZO, ROSIGNANO, BIBBONA E CASTAGNETO CARDUCCI

TURISMO E AMBIENTE: LA PROVINCIA PREMIA I COMUNI CHE HANNO OTTENUTO LE BANDIERE BLU E LE VELE

Con una cerimonia che si svolgerà mercoledì 15 giugno, alle 12, presso Palazzo Granducale, i Comuni della Provincia di Livorno che nel 2005 hanno ottenuto la Bandiera Blu e le Vele di Legambiente, saranno premiati dalla Provincia con una targa.
Le Amministrazioni interessate a questo importante riconoscimento sono Bibbona, Campo nell’Elba, Capoliveri, Castagneto Carducci, Cecina, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro, Portoferraio, Rio Marina, Rio nell’Elba, Rosignano Marittimo e San Vincenzo.
A consegnare le targhe ai sindaci delle rispettive municipalità saranno il Presidente della Provincia, Giorgio Kutufà, la Vice presidente, Monica Giuntini e l’Assessore al Turismo, Fausto Bonsignori.
L’iniziativa della Provincia di Livorno vuole dunque essere un riconoscimento ai Comuni che per giungere all’ottenimento di questi prestigiosi simboli si sono distinti per l’ impegno nella tutela dell’ambiente, del patrimonio naturale e paesaggistico e per il percorso intrapreso teso allo sviluppo di un turismo di qualità.