LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LA FESTA DELLA BIRRA APRE LA STAGIONE DEL “RIFRULLO”

PER IL NOTO LOCALE DEL CAPOLUOGO ELBANO IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO CHE DA IL VIA ALL’ESTATE

LA FESTA DELLA BIRRA APRE LA STAGIONE DEL “RIFRULLO”

Anche quest’anno nel rispetto della tradizione il Rifrullo, il noto locale elbano ha voluto inaugurare la stagione con la festa della birra.
Un appuntamento che solitamente e’ riservato agli “affezionati” ma anche ai turisti che amano frequentare il locale.
Addobbato per l’occasione con stand e striscioni, grazie al supporto di una nota marca di birra il “Rifrullo ha accolto i clienti al ritmo della musica della “Mecos Gang” e dell’animazione presente nel locale che ha dispensato gadget e premi per tutti coloro che hanno voluto partecipare ai giochi e alle iniziative preparate per l’occasione. Anche quest’anno è stato un successo un esercito di persone ha affollato il locale, non è mancato il divertimento e la spensieratezza grazie all’attenta organizzazione di tutto lo staff che ha messo in campo, impegno, professionalta’ e gentilezza.
Tanti i premi distribuiti grazie alla collaborazione di molte attivita’ elbane che hanno voluto affiancare il rifrullo in questa iniziativa.
La serata è terminata al grido di …”buona estate” non solo per il Rifrullo” ma per tutta l’Elba. Mario e Antonella con i collaboratori vogliono ringraziare tutti coloro che hanno fatto si che anche per quest’anno l’appuntamento si sia potuto ripetere.