Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

BOSI: “CAPISCO LO SPOT DI COLUCCIA, MA NESSUNO MI RISPONDE: PERCHE’ IL CENTRO COMMERCIALE E’ STATO FATTO A NOSTRA INSAPUTA?”

"FRA TANTA FILANTROPIA NESSUNO MI HA SPIEGATO PERCHE' TUTTO E' STATO FATTO ALL'INSAPUTA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE TUTELA GLI INTERESSI GENERALI DELLA COMUNITA' CHE GOVERNA" DICE BOSI

BOSI: "CAPISCO LO SPOT DI COLUCCIA, MA NESSUNO MI RISPONDE: PERCHE' IL CENTRO COMMERCIALE E' STATO FATTO A NOSTRA INSAPUTA?"

Giuseppe Coluccia, ex Sindaco di Rio nell’Elba e funzionario della Coop, ha contestato la presa di posizione critica del Sindaco Bosi sull’insediamento di un centro commerciale alle porte di Rio Marina, nella Valle dei Mulini. “Si tratta di una posizione demagogica” -ha detto Coluccia- “Bosi voleva forse racimolare qualche voto dei commercianti, ma non ha tenuto conto del fatto che il centro commerciale sarà un servizio per tutto il versante orientale”.
A Coluccia replica lo stesso Bosi, con questa breve nota:

“Capisco che per molti degli intervenuti in questa discussione vi siano legami professionali e politici che inducono a produrre dei veri e propri spot in favore della Coop alle porte di Rio Marina.
Quello che non riesco a capire è perché dovrebbero essere loro a rappresentare gli interessi della popolazione e non i suoi legittimi rappresentanti nelle istituzioni. Fra tanta filantropia, nessuno mi ha tuttavia risposto sul problema vero, di metodo: il motivo per cui tutto è stato fatto all’insaputa dell’Amministrazione Comunale di Rio Marina, che fino a prova contraria garantisce e tutele gli interessi generali della Comunità che governa.”