Quantcast
2° RADUNO BANDISTICO DELL’ELBA - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

2° RADUNO BANDISTICO DELL’ELBA

IL 3 E 4 GIUGNO CINQUE COMPLESSI FILARMONICI SI ESIBIRANNO A PORTO AZZURRO E CAMPO. LA MANIFESTAZIONE E’ PROPOSTA DALLA MVD

2° RADUNO BANDISTICO DELL’ELBA

Dopo il successo dello scorso anno, la “MVD”, nota azienda elbana ripropone il “ raduno bandistico dell’Elba, che si terrà venerdì 3 e sabato 4 giugno, con il patrocinio dei comuni di Porto Azzurro e Campo nell’Elba. 5 i complessi filarmonici che hanno aderito alla manifestazione di quest’anno.
La “Filarmonica Bientinese”, di Bientina (Pisa), la “Filarmonica Pietro Ma scagni” di Venturina, la “Banda Galantara” di Piombino, la “Filarmonica Zavoli di Bologna, e la filarmonica elbana “Giuseppe Pietri”, di Portoferraio.
Il programma prevede venerdì 3, alle 21,15 in Piazza Matteotti, a Porto Azzurro, un concerto a due bande. Sabato 4 nella Piazza del Municipio di Marina di Campo l’esibizione di due delle bande partecipanti, salutate dal Sindaco Antonio Galli, dalle 11 alle 12 i musicanti si sposteranno a San Piero e a Sant’Ilario per il “risveglio”. Gran finale alle 16,30 con le sfilate per le vie di Campo, e gran concerto a 5 bande in Piazza del Municipio.