LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“UN MARE DI SAPORI” NEGLI STAND IPERCOOP

LA RASSEGNA ENOGASTRONOMICA E' IN PROGRAMMA A MARCIANA MARINA IL 21 E 22 MAGGIO

"UN MARE DI SAPORI" NEGLI STAND IPERCOOP

Grande successo di partecipazione per gli stand, allestiti il giorno 7 maggio, presso i Centri Commerciali Ipercoop in cui il pubblico ha potuto trovare tutte le informazioni relative alla rassegna enogratronomica “Un mare di sapori”, nonchè informazioni sul territorio elbano e sull’ospitalità con materiale fornito dall’ Associazione Albergatori Elbani.
Negli spazi dedicati all’evento dei centri Casilino (Roma), Fonti del Corallo (Livorno), Centro Nova (Bologna) e PiazzaLodi (Milano), è stato possibile anche gustare alcuni i prodotti tipici della maggiore isola dell’Arcipelago Toscano: vini, miele, dolci e liquori della aziende Montefico, Montefabbrello, Ballini, Muti&Lupi e Smania.
La quarta edizione della rassegna enogastronomica “Un mare di sapori” si svolgerà nei giorni 21-22 maggio a Marciana Marina, organizzata dal Comune in collaborazione con la Condotta Slow Food Isola d’Elba, dal consorzio l’ElbaVoglio, Elbatrend e con la partecipazione e il patrocinio della Apt.
Novità di quest’anno sarà rappresentata dalla partecipazione dell’A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia) Onlus Toscana Sez. Val di Cornia/Isola d’Elba
Alla manifestazione si parteciperà attraverso l’acquisto di un bicchiere (18€) che darà diritto alla libera degustazione per l’intera durata della rassegna (15 euro la sola domenica).
Durante i due giorni della rassegna “Un mare di sapori” sono fissati alcuni importanti appuntamenti, come la tavola rotonda sull’enogastronomia, cui parteciperanno alcuni rappresentanti di Slow Food, di UniCoop Tirreno, giornalisti, scrittori e gastronomi di fama nazionale e internazionale tra cui il famoso ristoratore Sirio Maccioni.
Il consorzio L’Elbavoglio, per l’occasione, ha preparato un pacchetto turistico riservato agli ospiti che vorranno trascorrere all’Isola d’Elba un fine settimana all’insegna del gusto e della natura.