Quantcast
LA COMUNITA' MONTANA VERSO L'ASSEMBLEA COMPRENSORIALE - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LA COMUNITA’ MONTANA VERSO L’ASSEMBLEA COMPRENSORIALE

DISCO DALLE FORZE POLITICHE DI MAGGIORANZA PER LA BOZZA DEL PIANO DI SVILUPPO SOCIO ECONOMICO E DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2005

LA COMUNITA' MONTANA VERSO L'ASSEMBLEA COMPRENSORIALE

C’è stato un vertice di maggioranza, ieri, in Comunità Montana, per preparare la prossima assemblea dell’Ente comprensoriale.
L’esito del vertice è stato così riassunto dal Portavoce della Giunta della Comunità Montana:
“Disco verde di Comuni e forze politiche di maggioranza alla bozza di Piano di Sviluppo Socio Economico della Comunità Montana e all’ipotesi di Bilancio preventivo 2005. Unanime, nell’ incontro di ieri pomeriggio, la valutazione positiva dello strumento triennale di programmazione che ha recepito sostanzialmente, nelle schede operative, le proposte economiche, sociali ed ambientali di sviluppo che tutti i soggetti, pubblici e privati, hanno avanzato.
Ciò è stato favorito dal lavoro di concertazione svolto nei mesi scorsi, attraverso interviste ed incontri avuti con Comuni ed enti pubblici, associazioni di categoria e ambientaliste, scuole e volontariato. Apprezzato nel bilancio preventivo 2005, invece, il risanamento dell’Ente attraverso il passaggio del settore idrico ad Asa e il fatto che, finalmente, la Comunità Montana avrà una finanza basata correttamente su accertamenti reali, un bilancio preciso e trasparente.
Piano di sviluppo socio-economico e Bilancio 2005 saranno le questioni centrali dell’ assemblea comprensoriale convocata per la sera del 19 maggio.”