LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

IL 24 APRILE AL VIA IL 2° ELBA ECOMARATHON TOUR

UNA MANIFESTAZIONE CHE FARA' RISCOPRIRE I LUOGHI PIU’ NASCOSTI DELL’ISOLA. NUMEROSE LE MANIFESTAZIONI COLLATERALI

IL 24 APRILE AL VIA  IL 2° ELBA ECOMARATHON TOUR

Il percorso seguirà le mulattiere, solitamente frequentate da animali selvatici, che per l’occasione sono state appositamente ripulite e segnalate dagli organizzatori. La tappa di Capo di Stella, come tutte le altre tappe dell’Elba Ecomarathon Tour, potranno essere percorse singolarmente dai podisti Elbani, che avranno così l’occasione di riscoprire, di corsa, i luoghi più nascosti della loro isola. Gli atleti che, per mancanza di ferie o per altri motivi, parteciperanno a tappe singole, avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo delle corse a tappe, manifestazioni in costante crescita nel panorama sportivo nazionale.
Tante le iniziative collaterali studiate dagli organizzatori del 2° Elba Ecomarathon Tour: il servizio massaggi, le serate di intrattenimento, la gita in barca di mercoledì 27, la proiezione di filmati sulle bellezze naturali dell’Isola d’Elba, in collaborazione con l’Ente Parco dell’arcipelago delle isole toscane e Legambiente.
Durante la settimana ci sarà spazio anche per un pomeriggio dedicato ad una rilassante passeggiata guidata alla Casa del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, ai piedi della fortezza pisana di Marciana.
Appuntamento al golfo di Lacona, dal 24 al 30 aprile, per il 2° Elba Ecomarathon Tour.