LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PALLAVOLO: BRUTTA SCONFITTA INTERNA PER IL CAMPO VOLLEY (1-3)

QUATTRI SETI COMBATTUTI. L'ESPERIENZA E LE STRANIERE FANNO LA DIFFERENZA. SABATO A CAMPO IL VICARELLO

PALLAVOLO: BRUTTA SCONFITTA INTERNA PER IL CAMPO VOLLEY (1-3)

Combattuto incontro quello che si è disputato sabato alla palestra Giusti di Marina di Campo tra il Volley Prato 2000 secondo in classifica ed un Campo Volley in lotta per conquistare la salvezza.
Nel primo set le squadre lottano punto su punto fino al 15 pari, ma a quel punto la maggiore esperienza del Prato (in campo anche ex componenti di nazionali sudamericane) costringe le gialloblu a subire una serie di punti che determinano la vittoria del primo set per le pratesi.
Nel secondo set stesso copione con una prima fase molto combattuta e un bel gioco da parte di entrambe le squadre ma nel finale è ancora una volta il Prato a concludere il set.
La terza frazione è la più combattuta e le campesi dimostrano di non voler mollare contro una squadra davvero ben messa in campo, ma il muro campese fa grandi cose e conquista punti importanti che permettono di vincere il set.
Nella quarta frazione purtroppo le gialloblu partono subito male e in seguito nonostante un recupero non riescono a impensierire il Prato più di tanto.
Il prossimo impegno sarà Sabato 23 alle 17.00 Marina di Campo contro il Vicarello e Lunedì 25 sempre in casa alle 12.15 recupero contro il Gorarella di Grosseto.

La Rosa del Campo Volley:
Vannucci Veronica, Galletti Sandra, Misiano Enza, Vannucci Erika, Donigaglia Agnese, Vitiello Chiara, Misiano Tamara, Balestrini Virginia, Marasca Nicoletta, Cetica Federica, Dessi Silvia, Dini Eva. All.Vannucci Mauro.