Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LA VISITA A PORTOFERRAIO DEL MINISTRO ALEMANNO

IL VICEPRESIDENTE DI ALLEANZA NAZIONALE ACCOMPAGNA MARCELLA AMADIO NEL SUO TUOR ELETTORALE

LA VISITA A PORTOFERRAIO DEL MINISTRO ALEMANNO

Il Vicepresidente di Alleanza Nazionale, Gianni Alemanno, titolare del dicastero delle Politiche Agricole e Forestali, incontra iscritti e simpatizzanti mercoledì 30 marzo alle ore 12, nella Sala della Provincia di Viale Manzoni a Portoferraio.
E’ un vero e proprio tour elettorale, quello che porterà domani all’Elba Alemanno leader della Destra Sociale all’interno di Alleanza Nazionale, ma soprattutto Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, uomo fra i più attivi della squadra di governo del Centro Destra.
Alemanno era già stato in visita all’Isola d’Elba nel 2003, in questi giorni è al fianco di Marcella Amadio, Presidente provinciale di AN e capolista provinciale del suo partito alle elezioni regionali di domenica prossima.
Nell’ambito delle iniziative previste nell’ultima settimana della campagna elettorale, il Ministro è stato stamani a Cecina, nella sede del Consorzio Agrario, insieme alla stessa Marcella Amadio e all’altro candidato di AN, Antonio Paltrinieri. la giornata è continuata con le visite istituzionali alle sedi ed alle strutture operative del Corpo Forestale dello Stato. Questa sera invece è prevista un’ulteriore iniziativa elettorale, prevista le 21 a Livorno presso la sede della locale Camera di Commercio.