LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

A PROPOSITO DI NOI

BENVENUTI IN TIRRENO ELBA NEWS

A PROPOSITO DI NOI

TirrenoElbaNews – Tenews …..in fondo è solo un nome di un “giornale” on-line,ma piacera’? si .. no … forse.. ma…!!! quanti dubbi , incertezze, poi grazie all’ennesima riunione , democraticamente, … è deciso ,puo’ nascere. Eccolo.
TirrenoElbaNews, giornale on-line edito dall’Agenzia Scoop by musica & musica novità editoriale per l’Isola d’Elba e la costa tirrenica.
Racconterà ora per ora quel che accade all’Elba -e nella costa tirrenica più vicina- con un aggiornamento continuo delle notizie, integrando i testi e le immagini con l’ausilio di mezzi audio e video.
Ma perché questa nuova impresa?
In questi giorni ho visto un trailer su un film con un attore che ammiro molto , Nicolas Cage. In un passaggio,l’attore risponde “sapete cosa c’è un attimo prima della pazzia? LA PASSIONE”.Ecco la passione, un non so che trasforma a colori un mondo in bianco e nero, che fa vivere con sprint una vita normale. Se hai la passione, non hai ostacoli insormontabili, la passione , ti da forza, idee, volonta’, grazie a questo non so che, riesco ad emozionarmi, a coinvolgermi e coinvolgere, riesco a non essere “convenzionale”. Rischio per soddisfare la mia passione.
Io che dovrei anche dare un occhiata ai conti, ho un non so che , mi fa andare oltre, il denaro e l’interesse dell’azienda. Io ho la passione.Ecco perché questa nuova impresa.
Mi conforta, La redazione, formata da gente che crede in questa nuova e straordinaria avventura.Con la tv fino ad oggi siamo stati premiati dagli ascoltatori. Siamo i primi e i fruitori della tv, ovvero i destinatari finali del nostro lavoro, hanno giudicato e detto che è cosi. Non sarebbe però potuto accadere se T.T.E. non avesse avuto il privilegio di una straordinaria redazione e di un settore tecnico formati di gente, appassionata, competente e professionale, come raramente è dato incontrare.
Tutto questo però non sarebbe bastato se dietro non ci fosse stata una azienda che crede nel prodotto e lo sostiene ogni volta che si rende necessario.
Tutto il gruppo merita i miei ringraziamenti,abbiamo un anima e i valori necessari in questi tempi così…tumultuosi.
Grazie ad internet e tutte le nuove tecnologie,possiamo pubblicare un giornale indipendente, che puo’ diventare un utile strumento di confronto e partecipazione alla vita sociale e civile delle nostre comunità, nella speranza di fornire ai lettori un servizio di informazione il più possibile equilibrato e completo, e di trovare un equilibrio efficace e gradevole fra un approccio ai fatti sufficientemente critico e libero, e la massima attenzione verso una realtà locale viva, sana e interessante come la nostra, e per chi quotidianamente si impegna, nelle istituzioni, nella politica, nella cultura, nel lavoro.Quando uno, dieci, cento, mille, ……ci leggeranno, avremo trasformato un sogno in realta’.

A proposito ciccando in basso a destra, due autorevoli personaggi , ci danno il benvenuto in video