Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il “buon lavoro” di Fabrizio Prianti a TirrenoElbaNews

Gli auguri del Direttore di "Camminando" al nostro neonato

Caro Direttore Chillè
come tu ben sai, a me piace lasciare passare i clamori e le euforie delle novità, sono contrario a tutto ciò che diventa semplice routine e di conseguenza ogni augurio acquista un valore scontato.
Bene adesso che il neonato ha iniziato crescere ed a farsi apprezzare, approfitto per inviarti i miei più sentiti auguri di un prolifico lavoro colmo di soddisfazioni.
Nessuno può più nascondere ormai che si stia verificando, grazie al rapido progresso tecnologico, una profonda e rapida evoluzione nei tradizionali modelli di comunicazione. I bit stanno sostituendo le vecchie ma sempre care pagine cartacee, come strumento fondamentale di comunicazione.
L’avvento di tirrenoelbanews ci fa capire come la grande rete di Internet si stia evolvendo verso una comunicazione più immediata, diretta e mirata al singolo utente, molto più di quanto per l’informazione tradizionale sia mai stato possibile.
Questa nuova ed importante nascita del vostro supporto informativo siamo certi, predisporrà ancor più l’utente ad una un’informazione più rapida e mirata.
Benvenuti quindi nell’informazione del futuro con i migliori auguri di buon lavoro.
F.P