| CALCIO, TUTTI GLI INCONTRI DELLE ELBANE DI DOMENICA |
IN PRIMA CATEGORIA L’AUDACE OSPITERA' LA CAPOLISTA CASTIGLIONCELLO, IN SECONDA IL FAVORITO E’ IL CAPOLIVERI CONTRO IL SALINE DI BASSA CLASSIFICA, IN TERZA OCCHI PUNTATI SU BONALACCIA E DINAMO PROCCHIO
|
L’Audace del team Youritaly, ospiterà nella dodicesima giornata di campionato il Castiglioncello, squadra capolista della prima categoria. La partita si preannuncia impegnativa, ma i ragazzi di Lupi, nell’ultima gara, hanno dimostrato di avere carattere e di lottare fino all’ultimo per la vittoria. Il Castiglioncello, inoltre, è forte fra mura amiche, ma in trasferta vede calare i propri risultati. Una partita dal pronostico incerto, che però sicuramente, entusiasmerà i tifosi elbani.
In seconda categoria, sulla carta è favorito il Capoliveri che ospiterà il Saline, squadra di bassa classifica. Giocherà in casa anche il Marciana Marina che incontrerà il Venturina, una squadra che ha ben 10 punti in più rispetto ai marinesi. Trasferta invece per il Porto Azzurro, ultima in classifica, con il Pomarance. I ragazzi allenati da Anselmi, visti gli ultimi risultati e considerato che mercoledi scorso, sono stati impegnati nella gara di coppa (persa ai rigori), difficilmente riusciranno ad espugnare il campo pisano. Partita difficile fuori casa anche per il Rio Marina con il Valpiana, squadra di alta classifica.
In terza categoria occhi puntati su Bonalaccia e Dinamo Procchio. I campesi, in trasferta a Ribolla, dovranno difendere il secondo posto in classifica. I ragazzi di Allori, invece, ancora a secco di vittorie e ultimi con un solo punto, dovranno vincere a tutti costi in casa con il Montemazzano: per la classifica, per il morale e per dare una direzione nuova al proprio campionato. Trasferta, infine, per Costa Ovest e San Piero, impegnate rispettivamente con Sticciano e Campiglia. |
Foto 1: Immagine di repertorio della Dinamo
|
|