L'Atletica Elba alla staffetta della solidarietà

Un'iniziativa a favore di un'Associazione che si occupa di bambini con malformazioni agli arti, e da 26 anni è un punto di riferimento per le famiglie che hanno a che fare con questo tipo di problemi

sport

Condividi

Al campo comunale "Simeone" di Piombino si è corsa la "Staffetta della solidarieta", organizzata dal Centro Atletica Uisp Piombino in collaborazione con il Comune e con il Comitato Uisp. L'evento, finalizzato alla raccolta di offerte per l'Associazione Onlus Raggiungere, prevede una staffetta 100x1 km su pista e ad andatura libera, il che significa che chiunque volesse partecipare potrà percorrere il chilometro anche passeggiando. L'Associazione si occupa di bambini con malformazioni agli arti, e da 26 anni è un punto di riferimento per le famiglie che hanno a che fare con questo tipo di problemi. Il ruolo che l'Associazione si è preposta è quello di creare un circolo virtuoso tra famiglie e persone che possono condividere esperienze e scambiarsi opinioni. La missione di "Raggiungere" è migliorare le condizioni di vita di questi bambini e soprattutto prepararli ad essere cittadini integrati nella società, titolari di diritti e doveri come chiunque altro. L'Atleticaelba era presente con i ragazzi, accompagnati dal presidente Antonio Schiavone e Ivan Scaglione.

1^ STAFFETTA CARUSO MICHELE - GRILLANDINI IRENE
2^ STAFFETTA DANNOLI SARA - MARCHI TOMMASO - MALINVERNO MARTINA
3^ STAFFETTA SCHIAVONE ANTONIO - SCHIAVONE MICHELE - MALINVERNO NICOLE
4^ STAFFETTA SCAGLIONE IVAN - GASPARRI LORENZO - PUNIS TOMMASO - SAMBUCO VITTORIA
5^ STAFFETTA STELLINI NICOLA - BRUNDU GIAMPIERO - BIANCHI LORENZO
6^ STAFFETTA ZAMBONI MARCO 

Indietro mercoledì 4 aprile 2012- 02:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus