A Monari e Cecchini la coppa Associazione Albergatori

All’Acquabona successo di partecipazione per la classica di fine stagione

Golf

Condividi
I vincitori della Coppa Albergatori

Nei campi del circolo Acquabona di Portoferraio si è disputata la Coppa Associazione Albergatori elbani. La classica di fine stagione, giunta alla sua 34° edizione, si è disputatacon la formula -36 buche medal, ed è da sempre una delle gare più importanti e difficile del circolo elbano.

Numerosa e qualificata la partecipazione: nella prima categoria primo netto è risultato Marco Monari con un punteggio di 143; Monari, socio del Golf Club elbano, è riuscito a rimontare nella seconda giornata superando l’altro socio Franco Cavicchioli , che nella prima giornata era in testa di 5 colpi. Il secondo posto con un punteggio di 148 se lo è aggiudicato un altro golfista elbano, Danilo Arnaldi.

Anche nella Seconda Categoria si è imposto un golfista locale: ha vinto nettamente infatti Danilo Cecchini con un punteggio strepitoso di 123 distaccando il secondo netto di ben 25 colpi. Secondo netto si è classificato Massimiliano Arrighi con un punteggio di 148. Per la cronaca, il primo netto per la seconda giornata è andato all’ospite del Golf Argentario Alessandro Iacobini, con un punteggio di 68.

Indietro lunedì 2 gennaio 2012 @ 03:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus