Mare&Shopping, torna il bus navetta da Pomonte a Procchio e ritorno

Scritto da Comune di Marciana

Marciana

Domani verrà riattivato Mare&Shopping, il servizio di bus navetta del Comune di Marciana che durante la stagione invernale collega le frazioni del comune al capoluogo e a Procchio.

Lo scopo è facilitare l’accesso della popolazione ai mercati settimanali, alle attività commerciali e ai servizi, un sostegno in più per tutti quei cittadini che da sempre si trovano a dover affrontare spostamenti disagiati anche solo per fare la spesa.

Mare&Shopping sarà in vigore fino al 15 giugno 2022, l’orario del periodo invernale (valido fino al 15 aprile 2022) prevede due corse al mattino, una alle ore 9.00 da Pomonte a Procchio e l’altra alle 11.00 da Procchio a Pomonte.

Il servizio si svolgerà tutti i giorni escluso la domenica e i festivi e farà fermate in ogni frazione.

Il servizio, realizzato con un finanziamento del Fondo Integrativo per i Comuni Montani, è gestito da Marciana Civitas S.r.l. che assicura la sanificazione del mezzo e il rispetto delle vigenti norme Covid come l’obbligo di indossare la mascherina e mantenere le distanze predisposte a bordo.

Si avvisano i viaggiatori che gli orari potranno subire lievi modifiche a causa dell’imprevedibilità del traffico e/o ritardi di coincidenze.

NEL RISPETTO DELLE VIGENTI NORME ANTICONTAGIO COVID È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA E MANTENERE LE DISTANZE PREDISPOSTE A BORDO. 

Indietro lunedì 27 settembre 2021 @ 15:59 © Riproduzione riservata