REBUS IN VETRINA, già allestite le 16 vetrine che partecipano all’evento a Procchio

Scritto da Procchio Napoleonica

Procchio

Sono già allestite a Procchio le 16 vetrine che partecipano all’evento conclusivo delle manifestazioni messe a calendario dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, e cioè il gioco enigmistico REBUS IN VETRINA, a cura di Letizia Balestrini.

Già da ieri è possibile visitare il centro del paese di Procchio e ritirare la schede presenti in tutte le vetrine partecipanti tentando la soluzione ad almeno 5 rebus su 16, attraverso oggetti e lettere posizionate all’interno delle vetrine prima citate.

Ci sarà tempo fino al pomeriggio di sabato prossimo per poter giocare e quindi poter vincere i pregiati premi messi a disposizione dall’azienda Acqua dell’Elba, i quali saranno assegnati all’interno della serata di premiazione che avverrà SABATO 18 SETTEMBRE dalle ore 21.00, sempre in Piazzetta dei Delfini a Procchio.

Durante la serata, condotta da Angela Giretti, ci sarà della musica, le spiegazioni sulla storia dei rebus e dei 16 in particolare oggetto di gioco, uno spazio per condividere con il pubblico alcuni rebus e, naturalmente, la premiazione dei vincitori.

Ogni maggiori informazioni e prenotazioni su: www.procchionapoleonica.com

La Segreteria di PN

Indietro mercoledì 15 settembre 2021 @ 09:25 © Riproduzione riservata