Mountain Bike, la soddisfazione dell'Amministrazione Comunale di Capoliveri

Scritto da Comune di Capoliveri

Capoliveri

"Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente".

Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di Mountain Bike - specialità Cross Country -che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba.

"Dobbiamo dire grazie a tutti i ragazzi dell'Asd Capoliveri Bike Park - prosegue Bellissimo - per quanto hanno fatto e a tutte le associazioni di volontariato che hanno supportato l'evento garantendo sicurezza e organizzazione, assicurando il rispetto di tutte le normative anticovid in vigore a tutela della salute di tutti anche con l'installazione di polo medico e tenda anti covid pronti ad eseguire tamponi".

"È stata una bellissima occasione - ha commentato il Sindaco Walter Montagna - per mettersi ancora una volta in gioco e dimostrare che Capoliveri e l'Isola d'Elba hanno davvero tutti i requisiti per offrire splendide occasioni di sport ad altissimo livello. L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione".

Indietro martedì 6 aprile 2021 @ 13:23 © Riproduzione riservata