Pagamento bollo auto, il supporto dell’Automobile Club Livorno

Scritto da Automobile Club Livorno

Auto

Scadenza del bollo auto e conseguenti solleciti inviati a casa degli utenti da parte della Regione Toscana: un argomento attuale, sul quale l'Automobile Club Livorno intende fare la dovuta chiarezza. Per fugare ogni dubbio o preoccupazione, l’Ente ricorda innanzitutto che gli avvisi recapitati di recente rappresentano un semplice promemoria sulla scadenza del pagamento del bollo auto.

Nella comunicazione regionale, infatti, sono indicate tutte le informazioni di servizio, utili a favorire il pagamento della tassa annuale, secondo gli standard pagoPA: la più importante è il termine di legge entro cui saldare, al fine di evitare la maturazione degli interessi di mora. Gli uffici ACI sparsi sul territorio provinciale sono, come sempre, aperti e attivi per affiancare i soci e i cittadini, nel compito di aiutarli con il pagamento del bollo auto.

In tutte le delegazioni è possibile effettuare questa operazione e ricevere le necessarie informazioni, con un pieno servizio di assistenza per finalizzare al meglio il sopra menzionato adempimento fiscale. Per i soci ACI, inoltre, è previsto il servizio "bollo sicuro”. Qualora gli utenti abbiano attivato tale modalità comoda e protetta, gli automobilisti associati non riceveranno alcun avviso: per loro, infatti, il pagamento avverrà in modo automatico, con l’importo dovuto direttamente addebitato sul conto corrente. Evitando, in questa maniera, anche il rischio di incorrere in eventuali errori o dimenticanze.

Queste le nostre delegazioni sul territorio:
Livorno - Via Michon, 19; Via Martin Luther King 21; Viale Ippolito Nievo, 126; Via Roma, 292; Via Del Littorale, 275. Provincia: Via Galileo Galilei, 88 (Vicarello, Collesalvetti); Via Aurelia, 599 (Rosignano Marittimo); Via Fratelli Cervi, 9/11 (Cecina); Via del Casone Ugolino, 29/31 (Castagneto Carducci); Via Aurelia Sud, 7 (Venturina Terme); Viale Regina Margherita, 2 (Piombino); Viale Elba, 52 (Portoferraio).  

Indietro martedì 26 gennaio 2021 @ 16:27 © Riproduzione riservata