Elba, arrestato dalla Polizia di Stato un pregiudicato in vacanza sull'Isola

Scritto da Commissariato Polizia di Stato Portoferraio

Isola d'elba

Nella decorsa giornata personale della Squadra Investigativa, nel corso di una tipica attività di ricerca di fonti di prova in materia di sostanze stupefacenti, posta in essere nei confronti di un soggetto residente in questo centro, aveva contestualmente modo di accertare la presenza sull’Isola d’Elba di un uomo di origini siciliane, con precedenti di polizia, su cui erano pendenti due misure restrittive della libertà personale.

L’uomo trascorreva un periodo di vacanze sul territorio elbano in coincidenza con le trascorse festività natalizie.

Dopo aver accertato l’attualità dell’ordine di carcerazione disposto dalla Procura di Palermo ed aver provveduto al relativo foto segnalamento ad opera della Polizia Scientifica si procedeva ad accompagnare l’uomo, di origini siciliane ma residente in Germania, presso la casa di Reclusione di Porto Azzurro, eseguendone l’arresto in esecuzione al volere della Procura di Palermo datato 03.09.2016.

Al termine della pena verrà successivamente data esecuzione ad una seconda misura in regime di privazione della libertà, quella della detenzione domiciliare, alla quale il soggetto predetto dovrà sottostare per ulteriori pendenze giudiziarie.

Commissariato Polizia di Stato Portoferraio

Indietro martedì 12 gennaio 2021 @ 15:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus