Portoferraio, il Consiglio Comunale contro l'aumento del costo dei traghetti per i residenti

Scritto da Amministrazione Comunale di Portoferraio

Portoferraio

Durante il Consiglio Comunale di Martedì 17 Novembre, è stato approvato all’unanimità il testo dell’Ordine del Giorno sulle tariffe dei servizi portuali presentato dal Capogruppo di Maggioranza della lista “Cosmopoli Rinasce” .
Nel presentare l’OdG, il Consigliere Massimo Scelza, ha invitato anche gli altri Consigli Comunali del territorio elbano ad approvare tale testo, per sostenere i percorsi già intrapresi dai nostri Sindaci in relazione al tema.

Di seguito il testo:

In questi giorni abbiamo appreso dall'Autorità Portuale che, in seguito ad una valutazione della Corte dei Conti, sarà introdotto l'obbligo del pagamento dei servizi portuali anche per tutti i cittadini residenti nelle isole minori.
Il consiglio comunale impegna il sindaco, la giunta e le forze politiche ad attivarsi presso il Ministero dei trasporti, A.R.T e Ancim ed ogni altra istituzione per evitare ai cittadini elbani questa ulteriore penalizzazione in una situazione già fortemente disagevole.


Amministrazione Comunale di Portoferraio

Indietro sabato 21 novembre 2020 @ 10:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus