La Pubblica Assistenza di Capoliveri in aiuto a Babbo Natale per consegnare i Regali

Scritto da Pubblica Assistenza di Capoliveri

Capoliveri

Cari nonni, zii, amici,

Natale è alle porte e questo significa che il lavoro nella fabbrica di Babbo Natale prosegue incessante.
Babbo Natale ha iniziato a ricevere letterine da tutto il mondo, gli elfi stanno tirando a lucido la slitta e smistano la posta mentra la neve cade e colora di bianco il villaggio del Polo Nord.
La consegna dei regali per i nostri bambini è un momento unico, pieno di magia e allegria.
Questo anno i Volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri sono stati delegati, per la prima volta, dagli elfi di Babbo Natale per recapitare i doni nelle case dei vostri piccoli.
Volete sapere come fare?
Fate scrivere la letterina, che trovate nella pagina facebook della Pubblica Assistenza di Capoliveri, ai vostri bambini per elencare i propri desideri da ricevere nel giorno più magico dell'anno.
La letterina potrà essere imbucata nella nostra cassetta postale sita all'esterno della nostra sede a partire dal giorno 8 Dicembre 2020 oppure semplicemente inviata alla nostra mail dedicata alla posta di Babbo Natale.
E' importante ricordare che nella lettera dovrà essere presente il numero di telefono e l'indirizzo di dove si vuole far recapitare il regalo al fine di pianificare la consegna a domicilio.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0565/967070
pubblicacapoliveri.babbonatale@gmail.com

Indietro mercoledì 18 novembre 2020 @ 18:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus