Marciana Marina, riparte il servizio di prestito bibliotecario a domicilio

Scritto da Comune di Marciana Marina

Marciana Marina

Riparte il servizio di prestito bibliotecario a domicilio, per permettere agli abitanti che amano la lettura di fruire dei libri della biblioteca anche in questo periodo di chiusura: un piccolo ma importante aiuto per trascorrere in modo piacevole e intelligente le lunghe giornate che ancora dovremo passare confinati nelle nostre abitazioni.

Tale iniziativa fa seguito ad una serie di provvedimenti presi dall'Amministrazione anche in collaborazione con la Pubblica Assistenza e la Pro Loco, nel tentativo di alleviare, per quanto è possibile, i problemi della popolazione in questi tempi così difficili per tutti.

Il servizio si svolgerà con le seguenti modalità:

- chi desidera avere dei libri in prestito potrà rivolgersi a Santina Berti inviando sms o whatsapp al numero+39 339 8678893 o alla mail prolocomarcianamarina@gmail.com;
- è necessario indicare nome, cognome, indirizzo, età (se si tratta di ragazzi), numero di telefono e i libri desiderati, specificando autore e titolo, oppure anche semplicemente il genere (giallo, amore, avventura, ecc.).
- Alcuni volontari della Pro Loco si occuperanno della consegna dei libri a domicilio, avendo cura di evitare i contatti diretti e quindi depositandoli davanti alla porta di casa.Non sarà necessario restituirli finché sono vigenti le attuali limitazioni. Sarà sufficiente provvedere alla riconsegna una volta superata l'emergenza.

Indietro domenica 15 novembre 2020 @ 17:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus