Innovazione e tecnologia per "Inattivare" la carica virale infettiva e sanificare ogni ambiente

Tecnologia in grado di inattivare nei primi 20 minuti il 99,8% della carica virale infettiva, fino ad arrivare al 100% in 30 minuti.

Salute

La qualità dell’aria negli ambienti chiusi, svolge un ruolo di primo piano per il benessere delle persone, rappresentando uno dei principali elementi basilari per la salute.

NANOHUB è una start-up innovativa, nata con l’obiettivo di sviluppare soluzioni per l’efficienza energetica, per la qualità degli ambienti e per il benessere delle persone.

Il nuovo filtro “KtV”, è un sistema di filtrazione composto da un reattore fotocatalitico a rete metallica, su cui è stato deposto un foto-catalizzatore a base di triossido di tungsteno (WO3) e da un filtro in tessuto che permette di migliorare l’efficacia su cariche batteriche e virali.

L’azione congiunta dei componenti permette di sanificare l’aria, raggiungendo gli obiettivi di contenimento e rallentamento della trasmissione del SARS-CoV-2 da sempre evocati dalle autorità sanitarie per il ritorno alla vita normale.

La tecnologia di sanificazione, è supportata e documentata dall’evidenza scientifica del test effettuato presso l’Unità di Patogenesi Virale e Biosicurezza dell’Ospedale San Raffaele di Milano dalla equipe guidata dalla Dr.ssa Elisa Vicenzi.

La tecnologia del filtro “KtV”, ideato e brevettato da NanoHub, permette di INATTIVARE nei primi 20 minuti il 99,8% della carica virale infettiva, fino ad arrivare al 100% in 30 minuti.

Contrariamente a quanto accade con altre tecnologie che utilizzano ozono, cloro, perossido o raggi UVC, adottando i nostri device, potrete sanificare gli ambienti costantemente anche in presenza di persone.

Gli ambiti di applicazione sono pressoché infiniti: Ospedali, Studi medici, Residenze per anziani (RSA), Abitazioni domestiche, Scuole, Uffici, Negozi, G.D.O., impianti industriali e produttivi, Automezzi e Treni.

Potrete trovare maggiori informazioni sul nostro sito: www.laboidee.it/ambiente.html

Indietro domenica 15 novembre 2020 @ 09:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus