L’azienda Soul Sport, abbigliamento sportivo, per il sociale

Scritto da Azienda Soul Sport

Solidarietà

In questi giorni di difficoltà, l’azienda elbana Soul Sport ha deciso di mettere a disposizione materiale d’abbigliamento per le persone che a causa della chiusura di molte attività si trovano in serie difficoltà economiche. La Soul Sport ha donato del materiale d’abbigliamento all’Associazione Insieme Per l’Elba. L’Associazione, formata esclusivamente da volontari, si occupa di “vendere”, attraverso un punto vendita prestabilito sito nel centro storico di Portoferraio, il materiale donatogli al fine di racimolare denaro per poi riversarlo, appunto, alle famiglie in difficoltà economica. Inoltre, due volte a settimana, i volontari distribuiscono generi alimentari per sostenere la gestione di dette famiglie.

“E’ un gesto che abbiamo fatto con il cuore”, dice la responsabile della società Antonella Pugi, “avvalendoci della collaborazione di un volontario dell’Associazione. Avevamo del materiale nuovo, invenduto, e abbiamo deciso di donarlo per quella che riteniamo una giusta causa. Spero che altre aziende del nostro settore possano seguire il nostro esempio”  

Indietro venerdì 13 novembre 2020 @ 17:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus