Gemma Messori vince il premio della critica per la poesia “Lady” al Premio letterario nazionale città di Grosseto – Amori sui generis

Una bella notizia per la scrittrice elbana Gemma Messori

Premio Letterario

Il Covid 19 non ferma la cultura. Non si è potuta svolgere in presenza al teatro degli Industri di Grosseto, la cerimonia di premiazione del “Premio letterario nazionale Città di Grosseto – Amori sui generis“, sostenuta dal Comune di Grosseto, dalla biblioteca comunale Chelliana, dalla Banca Tema e da tantissime altre realtà del territorio. Organizzata dall’associazione culturale “Letteratura e dintorni”, presieduta da Dianora Tinti, ma gli organizzatori hanno deciso di annunciare lo stesso i vincitori con una diretta sui social. Una bella notizia per la scrittrice elbana Gemma Messori che si è vista assegnare dalla giuria, il premio della critica per la poesia “Lady”. Premio assegnato nella sezione per la poesia singola. La manifestazione è giunta alla seconda edizione e prevedeva cinque sezioni.

Indietro mercoledì 11 novembre 2020 @ 14:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus