I ringraziamenti di Paolo Magagnini, dopo 20 anni lascia la Presidenza della P.A. Croce Verde di Portoferraio

Scritto da Paolo Magagnini

Portoferraio

Paolo Magagnini

Venerdi 31 Ottobre presso la P.A. Croce Verde di Portoferraio ci sono state le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Paolo Magagnini, Presidente del sodalizio elbano per 20 anni, va in pensione e lascia l'incarico a volontari più giovani e con la voglia di lavorare per tutta la comunità portoferraiese ed elbana.

Io, rimarrò comunque Coordinatore ANPAS delle Pubbliche Assistenze Elbane e Consigliere Regionale di ANPAS e lavorerò per rendere le stesse più operative su tutto il territorio elbano.

Voglio, attraverso queste poche righe ringraziare tutti coloro che sono stati al mio fianco in questi 20 anni: in primis tutti i componenti il Consiglio Direttivo poi i dipendenti, i collaboratori interni ed esterni, la stampa tutta, e per ultimi, ma non ultimi perchè senza il suo costante impegno giornaliero la P.A. Croce Verde non avrebbe potuto svolgere tutti quei servizi di cui la comunità elbana necessita, questi sono i magnifici VOLONTARI sia nel Sanitario che nella Protezione Civile. Grazie, grazie davvero a tutti con tutto il cuore.

Auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo.

Paolo Magagnini 

Indietro sabato 7 novembre 2020 @ 15:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus