Gli interventi del Comune di Capoliveri in merito al Covid-19

Scritto da Comune di Capoliveri

Capoliveri

Immagine di repertorio

Il Comune di Capoliveri informa che con riferimento ai 4 casi di soggetti positivi al coronavirus riscontrati sul nostro territorio comunale, come accertati dalla Asl 6 di Livorno zona Elba, i medesimi sono sotto monitoraggio dell'azienda sanitaria.

Il Comune informa inoltre che vista la situazione, in continua evoluzione, sono stati predisposti nuovi interventi di sanificazione dei locali pubblici. In particolare nella giornata di ieri, mercoledì 4 novembre, sono stati sanificati i locali del palazzo municipale di Capoliveri, mentre nel fine settimana saranno nuovamente sanificati i locali di tutte le scuole comunali. 

Si comunica, inoltre, che con il coordinamento della locale Protezione Civile è stato organizzato il servizio di distribuzione delle mascherine di protezione monouso gratuite, inviate dalla Regione Toscana.

Tale servizio sarà effettuato per i residenti del Comune di Capoliveri secondo le seguenti modalità:

CAPOLIVERI - Lunedì 9 e Martedì 10 dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 16,39 presso il piazzale denominato "La Boa" -
LACONA - nella sola giornata di LUNEDI' dalle ore 9,00 alle 13,00 presso la sede dell'Associazione di Protezione civile Mare e Monti in via dei Vigneti.

Previsto anche servizio a domicilio per persone non autosufficienti o con gravi problemi e quindi impossibilitate ad uscire dal proprio domicilio. In questo caso sarà necessario contattare i seguenti numeri 0565.967070 - 0565.935062 - 3476971757 

Indietro giovedì 5 novembre 2020 @ 13:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus