Inaugurato il restyling del negozio WINDTRE a Portoferraio

In via V. Emanuele a Portoferraio il negozio WINDTRE con un layout completamente nuovo

Portoferraio

Oggi pomeriggio in via V. Emanuele a Portoferraio è stato inaugurato il restyling del negozio WINDTRE con un layout completamente nuovo, che da marzo scorso è diventata un’unica famiglia con il nuovo marchio della compagnia telefonica.

Il negozio è accogliente, ha tutti gli spazi per il distanziamento sociale, con postazioni per l’assistenza dei clienti. Inoltre su un comodo divanetto si possono caricare sia con chiavetta usb che tramite wireless gli smartphone e i device scarichi. C’è anche una postazione interattiva. Per evitare il consumo di carta, i fogli informativi sono digitalizzati e il cliente può leggere dalle colonnine digitali. Per mantenere privacy e distanza tra clienti, gli spazi sono ampi.

Con l’avventura di WINDTRE a Portoferraio l’operatore di telefonia espone per la prima volta il nuovo marchio, risultato della fusione tra i due precedenti colossi della telecomunicazione. Informati subito sulle offerte, come l’acquisto di un Samsung Galaxy S20 FE di ultima generazione a 8,99 euro al mese, le offerte per la casa e per le partite Iva.

“Ce n’è per tutti i gusti - assicura lo staff - noi siamo qui a dare un servizio sartoriale per soddisfare le esigenze e i problemi di tutti i clienti. Siamo qui, infatti, anche per l’assistenza”. E’ il modo per scoprire il nuovo operatore della telefonia, conoscerne offerte e prestazioni. Ma il nuovo brand unico ha il proprio punto di forza nella rete: è la rete più grande d’Italia, un’infrastruttura “Top Quality Network” moderna e capillare, pronta per la sfida del 5G. In linea con i valori di vicinanza e di tecnologia accogliente, WINDTRE ha l’obiettivo di mettere in connessione le persone, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente anche grazie a un portafoglio di soluzioni innovative, pensate per rispondere nel modo più efficace alle esigenze di connettività dei clienti.

Galleria fotografica

Indietro lunedì 2 novembre 2020 @ 19:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus