Le celebrazioni per le ricorrenze del 2 e 4 novembre a Capoliveri

Scritto da Comune di Capoliveri

Capoliveri

Lunedì 2 novembre è il giorno della Commemorazione dei Defunti e nell’occasione la Parrocchia di Santa Maria Assunta, come ogni anno, ha deciso di celebrare questa sentita ricorrenza con una Santa Messa in onore di tutti i defunti che si terrà a partire dalle ore 15,00, all’aperto, presso il cimitero di Capoliveri.

Unitamente a ciò, tenendo conto delle nuove disposizioni nazionali per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, in accordo con l’Amministrazione comunale, nel corso della Messa delle ore 15,00 si terranno, altresì, le celebrazioni per la Commemorazione dei Caduti, ricorrenza anche questa molto sentita che si ricorda nel giorno del 4 novembre, in cui si celebrano l’Unità nazionale e le Forze Armate. Nell’occasione sarà benedetta la corona di alloro che sarà poi deposta, nella Chiesa di San Gaetano, ai piedi della lapide dedicata ai Caduti alla presenza di una delegazione delle autorità locali.

Indietro venerdì 30 ottobre 2020 @ 10:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus