L'orario del "Foresi" dal 2 al 24 novembre con didattica in presenza e a distanza

Scritto da Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. FORESI” Portoferraio

Scuola

A seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle indicazioni dell'Ufficio scolastico regionale, l’attività didattica dell'Istituto Foresi sarà effettuata a distanza attraverso la modalità di didattica digitale integrata (DDI) al fine di garantire la continuità del diritto all’istruzione in ottemperanza alle indicazioni ministeriali.

A partire da lunedì 2 novembre 2020 e fino al 24 novembre 2020, la didattica in presenza sarà così regolata:

A) Per le classi con sede nel plesso del Grigolo e di Salita Napoleone:
- tutte le classi seguiranno un giorno di lezione in presenza, a rotazione settimanale, nei rispettivi plessi al fine di garantire la didattica in presenza per tutte le discipline;
- le classi quinte, oltre alla rotazione settimanale, seguiranno un secondo giorno di lezione in presenza anche il sabato.
Lo schema di rotazione settimanale è sul sito della scuola https://www.isisforesi.edu.it/attachments/article/3878/ORGANIZZAZIONE%20ORARIO%20DIDATTICA%20DIGITALE%20INTEGRATA.pdf

B) Tutte le classi del plesso di Concia di Terra seguiranno in presenza prioritariamente le attività pratiche nei laboratori e senza rotazione settimanale secondo l’orario che sarà pubblicato successivamente.

Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. FORESI” Portoferraio 

Indietro mercoledì 28 ottobre 2020 @ 09:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus