Il romanzo “Quello che non sai di lei” di Alessandro Pugi sale sul podio del premio internazionale “Città di Sarzana”

La cerimonia di premiazione (DPCM permettendo) avrà luogo da giovedì 10 a Sabato 12 dicembre 2020 a Sarzana

Romanzo

Alessandro Pugi

Dopo la vittoria nel premio nazionale città di Grosseto, “Amore sui generis”, dello scorso anno, l’inedito “Quello che non sai di lei” conquista un altro importante podio. Il romanzo dello scrittore Alessandro Pugi, sarà infatti premiato all’VIII edizione del premio internazionale “Città di Sarzana” nel mese di dicembre 2020 (DPCM permettendo). La cerimonia di premiazione avrà luogo da giovedì 10 a Sabato 12 dicembre 2020 presso la Sala Consiliare del Comune di Sarzana Palazzo Roderio Piazza Matteotti – Sarzana.

“Sono contento e ringrazio la giuria, i lettori, per aver scelto il mio romanzo come finalista di un premio così importante. “Quello che non sai di lei”, è la storia di un amore senza tempo, graffiato tra le pagine sgualcite di un vecchio quaderno; una sorta di testamento dell’anima, di quell’amore materno che ci accompagna dal primo vagito, sempre vivo nel cuore di chi lo riceve, nonostante i dubbi, le incomprensioni, e la capacità degli esseri umani di distruggere le cose belle.”

Indietro martedì 27 ottobre 2020 @ 10:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus