Girogustando: rimandata la serata a distanza del 29 ottobre in programma a Siena e Marciana Marina

Decisione conseguente al Dpcm 26 ottobre

Eventi

Considerato quanto disposto dal Dpcm 24 ottobre 2020, e in particolare la chiusura dei ristoranti alle ore 18, l’evento Girogustando l’Isola in tavola del 29 ottobre 2020 al Gallo Nero di Siena ed al Capo Nord di Marciana Marina (seconda delle due serate-prologo a distanza per il programma 2020-21), è rimandato ad una nuova data, che sarà individuata quando le norme e la situazione generale ce lo consentiranno.

Altri dettagli sul sito ufficiale (www.girogustando.tv) e sui social network della manifestazione.

Cos’è Girogustando
“Girogustando – cuochi che s’incontrano” è una serie di incontri tra cuochi del territorio italiano, in programma in ristoranti delle provincie di Siena, Livorno e Grosseto. Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana, il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio. Per l’edizione 2020-21 si avvale del contributo di Camera di Commercio Arezzo Siena, Camera di Commercio Maremma e del Tirreno; del patrocinio di Comune di Siena, Comune di Campagnatico, Parco Nazionale Arcipelago Toscano; della collaborazione con Podere Pereto, Fisar, Consorzio Chianti Classico, Consorzio Vini Maremma Toscana; Ais, Accademia Italiana della Cucina – delegazione Isola d’Elba, Elbataste. Tutti i dettagli ed i resoconti sulle passate edizioni sono disponibili su www.girogustando.tv.

Indietro martedì 27 ottobre 2020 @ 09:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus