A seguito dell'ultimo DPCM la Pallacanestro Elba sospende le attività

Scritto da Pallacanestro Elba

Basket

Il direttivo della Pallacanestro Elba, a seguito dell'ultimo DPCM, che è entrato in vigore ieri, e in attesa delle precisazioni necessarie da parte della Federazione Italiana Pallacanestro previste nella giornata odierna, comunica che tutte le attività sono sospese fino a nuova comunicazione.

Essendo consapevoli di vivere in uno stato di diritto, seguiremo in maniera precisa e scrupolosa le normative erogate. Così come abbiamo fatto, ci piace sottolinearlo, in questi due mesi.

Abbiamo incontrato il virus ben 5 VOLTE (tra contatti più o meno stretti e diretti avuti dai nostri tesserati). Il numero dei *CONTAGI IN AMBITO ALLENAMENTO E’ 0 !!!*

Tutto questo perché abbiamo ripreso l’attività, prima società elbana a farlo, in maniera seria e attuando protocolli igienico-sanitari rigidi ed efficaci.

Per questo si sono impegnate e sono state coinvolte decine di persone, che hanno a cuore la salute ed il benessere dei nostri ragazzi.

Siamo i primi ad essere civicamente responsabili, ma altrettanto consapevoli della valenza dell’attività motoria per mantenere uno stato di salute ideale. Non crediamo quindi che fermare l’attività possa essere un’ipotesi valutabile.

Conclusione: dopo aver atteso le indicazioni della Federazione Italiana Pallacanestro, studieremo una strategia per far continuare l’attività sportiva ai nostri tesserati.

Indietro martedì 27 ottobre 2020 @ 09:41 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus