“L’altra riva del mare”, sospesa e a rinviata a data da destinarsi la presentazione del libro

Scritto da Angela Galli, editrice. Danilo Alessi, autore.

Libri

In ottemperanza alle disposizioni contenute nell’ultimo DPCM, siamo costretti, nostro malgrado, a sospendere e a rinviare a data da destinarsi la presentazione del libro “L’altra riva del mare”, programmata per sabato prossimo 31 Ottobre a Portoferraio nella sala della Provincia.

A tutti coloro che ci avevano preventivamente confermato la loro partecipazione diamo fin d’ora appuntamento a quando ce lo consentiranno tempi migliori. Riteniamo comunque doveroso esprimere la nostra gratitudine in primo luogo alla Provincia di Livorno nella figura della Presidente Marida Bessi e del consigliere delegato agli affari dell’Isola d’Elba Andrea Solforetti per la sensibilità dimostrata rispetto ad un evento dal significato squisitamente culturale e per lo straordinario contributo organizzativo che nell’occasione ci è stato offerto.

Un ringraziamento particolare va al presidente dell’Aamod Vincenzo Vita e a don Leonardo Biancalani che pur dispiaciuti per il rinvio ci hanno riconfermato in un prossimo futuro la loro qualificata presenza. Così come un grazie di cuore lo dobbiamo a Cristina Cioni, Maurizio Stellini e Anna Durante che hanno dedicato molto del loro tempo alla preparazione della loro esibizione musicale e letteraria.

Riteniamo utile, infine, ricordare che il libro può essere acquistato nelle librerie dell’Isola o ordinato direttamente alla editrice Angela Galli (persephonedizioni@outlook.it, cell.327.2606203), all’autore (danilo.alessi@virgilio.it, cell. 340.1853091) o alla Ibs Feltrinelli (vedi il sito).
Arrivederci alla prossima.

Angela Galli, editrice.
Danilo Alessi, autore.

Indietro lunedì 26 ottobre 2020 @ 12:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus