Sconcerto di ESA SpA per la scomparsa di Patrizia Arduini

Scritto da ESA SpA

Lutto

La notizia della morte di Patrizia ci ha lasciati nello sconcerto. Ci siamo insediati come Consiglio il 10 luglio scorso ed immediatamente abbiamo condiviso l’impostazione pragmatica, mai strumentale, di servizio verso la Comunità ed il territorio, che chi è chiamato a dirigere una azienda pubblica deve sempre mettere davanti a tutto.

Sin dall’inizio di questo incarico Patrizia ha chiesto di potersi occupare più direttamente delle attività di comunicazione-informazione ed in particolare di quelle rivolte ai giovani studenti. Stavamo lavorando per iniziare un percorso di incontri con gli Assessori Comunali con delega alla Scuola, per poi insieme a loro incontrare i vari dirigenti scolastici al fine di costruire un programma condiviso di iniziative. Il purtroppo breve tempo della nostra frequentazione ci è stato più che sufficiente per capire l’attaccamento di Patrizia al bene comune quale valore civico che deve sempre unire le persone, al di là delle singole appartenenze.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione Generale ed il personale tutto di ESA SpA esprime il proprio sentito cordoglio alla Famiglia per la prematura scomparsa di PATRIZIA ARDUINI.

Indietro lunedì 12 ottobre 2020 @ 16:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus