Procchio, un gran successo per la serata di premiazioni REBUS IN VETRINA

Scritto da Procchio Napoleonica

Procchio

Foto da Procchio Napoleonica

Evidente e preannunciato successo per la serata di premiazioni del gioco coordinato da Balestrini Letizia, REBUS IN VETRINA, che ha visto la partecipazione di decine di solutori.

Alla serata finale, svoltasi sabato sera all'interno dello spazio fisico adiacente il "salotto di Procchio", meglio identificato come piazzetta dei delfini, la conduttrice Angela Giretti ha intrattenuto i molti ospiti coadiuvata dal sassofonista Christian Principe e dal mixer Stefano Sardina.

Dopo la presentazione delle soluzioni dei rebus disposti in settimana all'interno delle 15 vetrine ospitanti gli enigmi, la serata è andata verso le premiazioni che hanno visto emergere al primo posto il Sig. IVO FULIGNI; altri premiati ci sono stati tra gli ospiti e non.

I premi sono stati offerti da ACQUA DELL'ELBA e da INIZIATIVE DI PREVENZIONE, verso i quali va il ringraziamento di Procchio Napoleonica e del paese tutto, Associazione organizzatrice della manifestazione.

L'Associazione Culturale Procchio Napoleonica conclude così un anno impegnativo ma denso di successi e spunti per nuove iniziative, tutte condizioni utili e necessarie per affrontare al meglio l'estate 2021 che potrà avere in serbo una sorprendente serie di eventi mai avuti e visti all'Elba circa l'epopea napoleonica che fu.

Indietro lunedì 14 settembre 2020 @ 10:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus