Ritorno a scuola. Le indicazioni del "Foresi"

Lunedì 14 settembre prende il via il nuovo anno scolastico.

Scuola

Il Dirigente scolastico, prof. Enzo Giorgio Fazio

L'I.S.I.S. “Foresi - Brignetti” comunica la dislocazione delle classi nei tre plessi:
Sede di via Bini – Grigolo: liceo classico e liceo scientifico
Sede di Salita Napoleone: liceo delle scienze umane
Sede di Concia di terra: liceo delle scienze applicate, professionale e alberghiero.

Gli orari della settimana sono pubblicati sul sito del Foresi www.isisforesi.edu.it nella sezione "Bacheca", insieme alla circolare con le indicazioni per l'ingresso di ciascuna classe, le regole di comportamento e l'accoglienza delle classi prime nei relativi plessi.
Nella stessa sezione del sito è pubblicato il documento "Protocollo rientro" di cui si consiglia la lettura e che raccoglie le disposizioni per l'organizzazione degli spazi e della didattica e le regole di comportamento.
Si fa presente che la piantina (con gli ingressi differenziati) inserita nella circolare è provvisoria per i primi giorni; a completamento dell'organico sarà valida quella riportata nel "Protocollo rientro".

Il Dirigente scolastico, prof. Enzo Giorgio Fazio, augura a studenti, personale della scuola e famiglie un anno di impegno e di positivi risultati. Nell'invitare alla responsabilità per il bene di tutti, all'interno e all'esterno della scuola, esprime fiducia nella già sperimentata collaborazione.

Istituto Statale d’Istruzione Superiore “R. FORESI” Portoferraio
 

Indietro sabato 12 settembre 2020 @ 15:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus