Torna la voglia di Cinema. Al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri fino al 15 settembre tutti i migliori film della stagione.

Di Cinema Teato Flamngo di Capoliveri

Capoliveri

Sono riprese le proiezioni cinematografiche al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri che già dalla prima serata lo scorso 15 luglio, ha raccolto un nutrito pubblico di cineamatori nella sala di via Circonvallazione.

Dopo 133 giorni di stop è ripartita dunque, la programmazione nel cinema teatro di Capoliveri.

La voglia di grande cinema abbatte qualsiasi muro ed il grande schermo torna ad essere una forma di intrattenimento e condivisione in tutta sicurezza grazie alle sanificazioni periodiche dei locali e all’obbligo di uso dei DPI per tutti gli utenti ed operatori. Inoltre, grazie al software di prevendita garantito anche il distanziamento.

Fino al 15 settembre al Flamingo dunque in visione i migliori titoli della stagione passata e tutte le nuove uscite disponibili, ogni sera a partire dalle 21,30. E sono previsti anche spettacoli straordinari.

Date ed orari sono tutte consultabili sul sito www.flamingo.it, sulla pagina Facebook Cinema Flamingo Capoliveri e su Instagram CinemaFlamingo Capoliveri, oppure chiamando allo 0565.939147. 

Indietro lunedì 3 agosto 2020 @ 11:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus