Domenica 2 Agosto a Marciana Marina l'esibizione di Giulio Scapigliati e Paolo Pilo

Di Proloco Marciana Marina

Marciana Marina

Giulio Scapigliati e Paolo Pilo

La Pro Loco di Marciana Marina annuncia l’evento di Domenica 2 Agosto 2020 alle ore 21:30 in piazza Bonanno, viale Margherita, in cui si esibiranno Giulio Scapigliati e Paolo Pilo con una combinazione di chitarra e voce, in grado di coprire un ampio repertorio musicale.

Il concerto di Paolo Pilo e Giulio Scapigliati è un viaggio musicale che spazia dalle canzoni d’autore italiane alla musica internazionale, in un repertorio vastissimo, ideale per coloro che amano cantare le loro canzoni preferite. Paolo e Giulio​ faranno cantare a squarciagola i ritornelli degli evergreen e ballare con gli accompagnamenti più trascinanti della musica pop.Uno spettacolo travolgente che, grazie alla bravura e versatilità del duo di chitarra e voce,coinvolge tutti e finisce per rendere il pubblico stesso protagonista e interprete dello show.

Paolo Pilo​ è un maestro della chitarra. Non è solo un chitarrista, ma è soprattutto uno degli intrattenitori più bravi e apprezzati​ d’Italia, un vero istrione capace di arrangiare in maniera brillante e finita qualunque pezzo, anche il più elaborato e orchestrale. ​Giulio Scapigliati​, è un chitarrista, cantante e organizzatore di eventi elbano. Un musicista eclettico dalla caratteristica vocalità, capace di cimentarsi in moltissimi generi musicali: dallo swing, al soul, passando per il blues, la musica pop fino al rock. Un vero jukebox umano.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata attraverso l’ufficio turistico della Pro Loco (sede della biblioteca Comunale, in via XX Settembre) e mediante i seguenti contatti:

E-mail, prolocomarcianamarina@gmail.com Telefono, Alex +393249525573 - Michele +393663594435

Indietro sabato 1 agosto 2020 @ 10:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus