I negozi del gruppo Nocentini Bata Superstore e Upim, inaugurano la stagione dei saldi estivi

E’ arrivato il momento degli sconti che arrivano fino al 70%. Ottime le occasioni per le famiglie.

Nocentini Group

E’ il momento degli affari, in molti aspettano il via ai saldi estivi per comprare quello che non si è potuto per vari motivi nei mesi precedenti. A Portoferraio per esempio i negozi del gruppo Nocentini, propongono subito affari imperdibili. I negozi Bata Superstore in località Antiche Saline e i due punti vendita Upim, quello di Carpani al piano superiore del supermercato Conad e quello del piazzale dell’Arcipelago Toscano, pur mantenendo la qualità classica degli articoli, offrono sconti fino al70%.

Bata Superstore presenta ai suoi clienti, tutto il campionario dello store con sconti fino al 70%. La produzione tutta italiana di scarpe e accessori dello storico marchio parte con il piede giusto, è il caso di dirlo, grazie agli ottimi affari che si possono fare nell’occasione. 

Upim, nei due punti vendita, propone tutti gli articoli di negozio con sconti che arrivano al 70%. Un vastissimo assortimento di biancheria per la casa, intimo, abbigliamento uomo donna e bambino classico e casual a prezzi imbattibili. 70% di sconto massimo sul prezzo  quindi, anche per dimostrare ancora una volta che si può proporre ai clienti affari sempre migliori e mantenere la tendenza della buona qualità e del miglior prezzo. 

Indietro venerdì 31 luglio 2020 @ 11:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus