Venerdi 31 Luglio FOLKO & The Blue Marlin Band a Portoferraio

Lo spettacolo si terrà nella magnifica location dell'Arena della Linguella nella rassegna musicale NEVERENDING MUSIC FESTIVAL.

Musica

Manca veramente poco al concerto #LOSCONCIGLIOINNAMORATOUR che il 31 Luglio toccherà Portoferraio nella magnifica location dell'Arena della Linguella nella rassegna musicale NEVERENDING MUSIC FESTIVAL.

La band è composta oltre che dal cantante chitarrista Folko, dal FORMIDABILE batterista Massimo della Rosa che insieme al pluripremiato Contrabbassista Jazz Pierangelo Venturini vengono in prestito dai grandissimi SUGAR BOYS storica Band Elbana ancora in attività. Per le atmosfere intriganti il compito è affidato all'Inarrestabile Franco Calderaro che con le sue percussioni pugliesi arricchisce le musiche sapientemente. Ultimo ma non ultimo il Grandissimo Blues Man Campese Nico Masia, che con la sua chitarra elettrica dai suoni impregnati del respiro dell'isola e gli assoli Sotto sale vi trasporterà in un attimo da Punta Nera a Palmaiola!

Vi aspettiamo alle ore 21.45 circa non Mancate. Iscrivetevi al canale YOUTUBE FOLKO81 e cantate con noi!!!! Ciassss

Indietro giovedì 30 luglio 2020 @ 16:19 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus