Rio, l'astensione al voto di due consiglieri importanti e l'equilibrio interno della maggioranza

Un altro problema serio che il sindaco Corsini dovrà affrontare.

Rio

Foto dell'archivio

Si è tenuto ieri, 20 Luglio 2020 ore 14:30 nella la Sala Consiliare del Municipio di Rio Nell’Elba , il Consiglio Comunale.

All’ ordine del giorno argomenti importanti come la variante semplificata al piano strutturale ed al Regolamento Urbanistico per la localizzazione degli impianti termali di Cavo; e la proposta di deliberazione gruppo consiliare “Terra Nostra – progetto “smart elba”.

Oltre a questo, il Consiglio doveva approvare lo schema di  rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2019 e relativi allegati di rito. Il rendiconto è stato approvato, ma con l’astensione di due consiglieri importanti della maggioranza: il presidente del consiglio Mattia Gemelli e Il vicesindaco Fortunato Fortunati.

Quale influenza potrà avere questa decisione nell’equilibrio interno della maggioranza sarà possibile vederlo nei prossimi giorni. Un altro problema serio che il sindaco Corsini dovrà affrontare.

Indietro martedì 21 luglio 2020 @ 10:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus