Mini tour all’isola d’Elba per Borsalino con Hypnotic Cabaret

Entrambi gli eventi sono curati dall’agenzia Live di Portoferraio.

Spettacolo

Rocco Borsalino

Due le tappe elbane di Borsalino e il suo show. A campo nell’Elba venerdì 17 luglio e a Rio Marina sabato 18 luglio. Si tratta dello spettacolo dal titolo Hypnotic- Cabaret unico nel suo genere, coinvolgente e divertente. Serate particolari per l’estate elbana. Borsalino,  giunge all’Elba direttamente dalla trasmissione di Rai 1 I soliti Ignoti condotta da Amadeus. Nello spettacolo di magia e cabaret è garantito tanto divertimento per il pubblico che sarà anche protagonista di divertenti gag di cabaret, ma soprattutto in magie dell’ipnosi.

A Campo nell’Elba la serata si svolgerà in piazza Dante Alighieri è organizzata dall’amministrazione comunale e avrà inizio alle 22.00.

A Rio, la location è davvero suggestiva, infatti lo show si svolgerà all’interno dell’anfiteatro delle miniere. Organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco comincerà alle 21.45.

Entrambi gli eventi sono curati dall’agenzia Live di Portoferraio.

Indietro giovedì 16 luglio 2020 @ 15:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus